Adesso… per tutti è finalmente disponibile il video-corso tanto atteso:
Trattamenti Specifici”

Preparati ad apprendere le basi e le tecniche fondamentali…

Da: ArteMassaggio.it

 

Di cosa sto parlando?

Si tratta del corso di massaggio più completo, che è forse anche l’unico on-line, che ti guiderà passo dopo passo nella risoluzione di tantissimi disagi e problematiche.

Questo corso ti permetterà di ottenere 19 video di trattamento per:

  • Ansia;
  • Attacchi di panico;
  • La depressione;
  • La cruralgia;
  • Il formicolio alle braccia-mani;
  • Il tunnel carpale;
  • Il dolore alle anche;
  • Il dolore alle ginocchia;
  • Le spalle;
  • Il gomito;
  • Il dolore alla caviglia;
  • La pubalgia;
  • L’alluce valgo;
  • Le unghie incarnite;
  • La sinusite;
  • Il ciclo mestruale;
  • La gravidanza;
  • La ciste di Baker;
  • La cellulite e la pancia;
  • + 6 video di anatomia muscolo-scheletrica realizzati in 3D!

Ecco cosa ha detto chi ha già acquistato questo video-corso:

“I Tuoi video sono eccellenti e sembrano girati
da un esperto regista”

Ciao! Innanzi tutto mi complimento con te per i video… Sono eccellenti e sembrano girati da un esperto regista! Per dirti di più, sappi che sono convinto che hai un ottimo modo di spiegare. Sei un fantastico insegnante!
Io pratico la riflessologia dal 1989, ho studiato il metodo Ingham ed altri metodi. Poi ho studiato lo shiatsu di Namikoshi. Ultimamente ho frequentato la scuola di pranoterapia e riflessologia di Bologna.
Con il tuo corso, in un certo senso, dovrei annullare 20 anni di pratica e studi, in quanto le tue mappe non coincidono con le mie. Quale scuola di pensiero segui? O è frutto della tua personale esperienza?
Fammi sapere! Ti faccio i miei migliori auguri e ringraziamenti…

Mariagrazia

“Ottimo video corso per imparare a risolvere i problemi più specifici”

Ciao a tutti, lo scorso mese ho acquistato i corsi di Riflessologia Plantare, 1° e 2° livello. Devo proprio dire che i video, le foto e le spiegazioni sono di ottima qualità.
Da tempo cercavo qualcosa di diverso… e sono felice di avere trovato te! Le tue tecniche che mi hanno resa davvero felice.
Consiglio questi corsi a tutti, esperti e non.
Bravo!

Daniela

“Anche la mia collega ha imparato le tecniche di massaggio grazie a te”

Ciao,
Volevo ringraziarti della tua precisione ed anche per l’invio dell’attestato. Guardando i tuoi video-corsi, adesso quasi mi sembra di conoscerti! Non ho ancora finito di seguire il tuo ultimo corso perché contemporaneamente ne facevo un altro di altra scuola…. E posso fare dei paragoni.
Innanzi tutto il costo del tuo video corso è inferiore. Poi devo dire che la loro piattaforma per comunicare con il tutor non funziona… Poi mi hanno detto che avvisavano il tecnico, ma che comunque i testi scritti sono più importanti che parlare con il tutor… e poi non mi hanno fatto sapere più nulla!! Se invece voglio parlare con te, mi basta un click!
Grazie di tutto! Il tuo materiale è fantastico, è fatto e spiegato bene, è di qualità… Si capisce che sei appassionato del tuo lavoro e questo aiuta molto!
L’ho detto ad una mia collega che inizialmente era scettica e non credeva che un video-corso on-line potesse insegnare così tanto! Poi si è ricreduta grazie a te!
Seguirò ogni tuo corso!

Giuseppe

Allora adesso ti starai chiedendo… quanto costa?

Se dovessi fare questo corso nel mio studio ti costerebbe circa…

700 euro + spese di trasporto, hotel, cibo e tempo…!

Sicuramente un totale di 1300 euro…

Nel mio video corso troverai anche 6 video di Anatomia in 3D… Io voglio che tu abbia ben chiaro tutto, mentre ti guiderò in tutte le fasi dei vari trattamenti specifici! Poi potrai frequentare il corso da casa tua e rivedere tutto quando vorrai. Ti consiglio infatti di salvare tutto il corso su una chiavetta USB, così potrai portarlo sempre con te.

Meglio riguardare degli appunti o rivedere un video?

Quindi… Quanto pagheresti uno solo di questi video?

Considera anche che per ogni video avrai una guida passo dopo passo per risolvere il problema in questione!

Direi che il valore reale di ognuno di essi è di almeno 50 euro!

Praticamente… è come se ti facessi una lezione dal vivo e ti lasciassi anche il video!

Solo che se te li vendo singolarmente… spenderesti davvero troppo e non è questo quello che voglio.

Facciamo un conto?

50 euro x 25 video = 1250 euro!

Quindi ho preferito abbassare il prezzo a soli 15 euro per ogni video…

15 euro x 25 video = 375 euro

Più ragionevole, vero?

Poi però ho anche pensato che alcune persone non avrebbero potuto avere la possibilità di acquistare il corso! Quindi ho deciso di dare un numero limitato di copie ad un prezzo che personalmente definisco ridicolo. Forse sminuirò il valore del mio lavoro ma saranno in molti a poterlo comprare.

Ecco il mio prezzo…

147 euro (5,88 euro a video!)

Ma non confondere il prezzo che pagherai con il VALORE del mio corso! Ma non chiedermi neanche di venderti un video alla volta a 5,88 euro, perché il valore reale è 50 euro l’uno!

ATTENZIONE: ricorda che questo prezzo ci sarà solamente per un periodo di tempo limitato.

Poi mi riserverò il diritto di ritornare al prezzo reale, 375 EURO, senza preavviso. Quindi è molto probabile che domani tu non possa trovare il corso a 147 euro.

Affrettati! L’offerta sarà  valida ancora per pochi giorni!

Avrai uno sconto di 228 euro sul prezzo normale di 375 euro… Ti sembra poco??

Avrai il corso per i Trattamenti Specifici per soli 147 euro!

Ovviamente Tu Non Rischi Nulla,
Voglio Farti Una Proposta Che Ti Sembrerà da Pazzi…

Garanzia

Come Si Paga Online?

Paga Con PaypalIl Sistema di Pagamento Online

Più Sicuro al Mondo

 

  • Facile – Puoi pagare facilmente avendo un account Paypal o con la tua carta di credito o prepagata (incluse Postepay e Genius Card) sempre tramite il sito Paypal, ti basta seguire le istruzioni.
  • Sicuro – Paypal è il leader mondiale per la gestione dei pagamenti. Io non avrò accesso ai tuoi dati della carta di credito perché il pagamento avverrà attraverso Paypal con connessione sicura e cifrata a 128 bit.
  • Accesso Immediato Al Prodotto – Subito dopo il pagamento potrai accedere ai prodotti acquistati, essendo prodotti digitali non dovrai affrontare noiose attese di giorni come per la spedizione via posta ma avrai subito tutte le informazioni a tua disposizione, neanche un minuto di attesa.
  • Preferisci pagare con Bonifico o Postepay ? – Ti basta contattarmi a info@artemassaggio.it e ti fornirò i dati del pagamento. Una volta arrivato ti invierò username e password per accedere all’area protetta e riservata.

Adesso hai tutte le informazioni per effettuare un acquisto sicuro e informato: ordina adesso e per qualsiasi dubbio scrivimi a info@artemassaggio.it

Un abbraccio,

P.S: non dovrai possedere degli “speciali requisiti” per accedere al mio video corso sui trattamenti specifici. Ti basterà una grande voglia di imparare!

P.P.S: Non cercare un altro programma come questo – per completezza, forza e profondità – … Non è stato ancora inventato!

P.P.P.S: Hai letto la mia personale garanzia 100% soddisfatto o rimborsato? Avevi mai visto una cosa simile? Ricordati, tu non rischi nulla.

Login