Curarti usando i piedi?

“Stai per Scoprire le Tecniche che la Maggior Parte delle Persone IGNORA su Come Stare Bene Massaggiando i Piedi”

Ti ricrederai se fino a poco fa lasciavi da parte i piedi o li consideravi
una inutile parte del corpo…

Da: ArteMassaggio.it

 

Se sei su questa pagina significa che hai capito ed apprezzato l’alta qualità dei video-corsi di questo sito e vuoi saperne sempre di più!

Adesso, tutto diventerà molto più interessante! Si tratta di una tappa fondamentale per chi vuole padroneggiare questa disciplina.

In questo video-corso troverai tantissime nozioni in più che completeranno le tue abilità acquisite nel 1° livello. Potrai iniziare a fornire una diagnosi completa del problema che  sta affliggendo la persona che tratterai con la Riflessologia Plantare.

Questo corso comprende:

8 video di interpretazione di somatizzazione che ti guideranno passo dopo passo nella “lettura” del piede!

Il mio scopo è quello di formarti in maniera completa, in maniera tale che tu possa fare un vero e proprio salto di qualità e diventare un esperto o un’esperta nel settore della Riflessologia Plantare!

Diventerai presto autonomo/a e saprai valutare le varie situazioni attraverso l’osservazione del piede della persona. Tutto questo grazie al sistema che ho per te!

  • Ho creato una particolare scheda tecnica con delle foto a colori, che potrai analizzare grazie ai tutorial…

Fantastico, non è vero??

  • Avrai anche 2  Video prodotti in collaborazione con il Dott. Alberto Alessandri  che ti spiegherà i segreti della cavità addominale!

Sono pignolo e voglio che tu abbia il massimo  da questo corso. Non ti lascerò dubbi, né perplessità. Maun video-corso completo, un manuale in Pdf con le spiegazioni scritte, una versione audio mp3 che ti aiuterà ad effettuare una valutazione del piede completa e trovare il trattamento adatto al problema! Ma questo non è tutto…

È molto importante che tu segua questo video-corso, perché  potrai crescere ed ampliare le tue conoscenze e le abilità acquisite dagli altri video-corsi. Il prossimo passo sarà quello di imparare ad effettuare il Massaggio METAMERICO, che ti permetterà di risolvere tantissime problematiche. Ma per arrivare a quello, ti serviranno assolutamente i video-corsi di Riflessologia di 1° e 2° livello. Sono step che vanno affrontati uno dopo l’altro, altrimenti ti mancheranno le basi necessarie.

Potrai finalmente effettuare dei trattamenti basandoti su quello che il piede del tuo paziente ti “dirà”… Le sue alterazioni sono importanti e finalmente potrai interpretarne il significato.

“Da un po’ cercavo qualcosa da proporre ai clienti… e tu mi hai resa davvero felice.”

Ciao a tutti,
recentemente ho acquistato il corso di Riflessologia Plantare di entrambi i livelli. Devo confermare che tutto è di ottima qualità.
È la prima volta che mi avvicino a questa antichissima arte e già la sento mia come se aspettasse di uscire fuori!
Da un po’ cercavo qualcosa da proporre ai clienti… e tu mi hai resa davvero felice.
Consiglio i tuoi corsi a tutti! Esperti e non!

Daniela

Quanto costa imparare tutto questo?

2000 euro??

No. Di più. Molto di più….!

Io, durante la mia formazione ho speso cifre enormi. Con quello che ho speso mi sarei potuto comprare anche una macchina nuova, ultimo modello!

Ma non mi sono pentito. L’ignoranza mi sarebbe costata molto di più!

Il mio scopo è quello di condividere con te un concentrato di tutto quello che ho imparato, e fare in modo che tu lo possa tenere sempre nel tuo pc, per poterlo rivedere ogni qualvolta tu ne abbia bisogno.

Quindi avrai sempre tutto quello che ti serve insieme a te.

Inoltre… via email potrai richiedere la certificazione che attesterà la tua partecipazione al corso di Riflessologia Plantare di 2° livello, e la potrai appendere nel tuo studio!

“Sei riuscito ad essere estremamente tecnico e, contemporaneamente, chiaro e comprensibile”

Ciao!
Mi complimento con te per il video-corso che hai realizzato… è ben fatto, dettagliato, semplice ed efficace. Sei riuscito ad essere estremamente tecnico e, contemporaneamente, chiaro e comprensibile. Un vero professionista! Grazie mille!!

Carla

Attestato di Partecipazione al Corso di
Riflessologia Plantare 2^ Livello

Riceverai la certificazione compilata con il tuo NOME, COGNOME e DATA

certificato massaggio base

Allora adesso vorrei farti una domanda…
Sai quanto costano i corsi di Riflessologia Plantare?

Se ti ricordi, ti avevo già fatto questa domanda prima dell’acquisto del 1° livello. Ti sei informato? Beh te lo dico io :

Sicuramente non costano meno di 900 Euro!

Tu stai imparando una professione nuova, di un settore che non è in crisi, perché le persone continuano a richiedere un contatto umano estremamente professionale e competente. Vogliono dei trattamenti di qualità per star bene. Il mio scopo è quello di renderti bravissimo/a in questo campo!

I macchinari  per la salute del corpo non sono la stessa cosa! Una macchina: NON VEDE e NON SENTE, cosa che le mani possono fare. Le persone vogliono un professionista che si prenda cura personalmente della propria salute. Spesso hanno paura di affidarsi a un macchinario!

La Riflessologia Plantare è un settore che non accetta la crisi!

In questo caso, però, si tratta di un corso on-line, quindi molti costi scendono perché:

  • non dovrò pagare una sala di albergo
  • tu non avrai spese per spostamenti, vitto o alloggio
  • non ci sono costi aggiuntivi per il materiale didattico
  • non rinunceremo a giornate di lavoro

Quindi posso tranquillamente abbassare il prezzo.

Questo video-corso ti svelerà tutti i segreti, ti insegnerà come effettuare le interpretazioni del piede e ti accompagnerà nella pratica del trattamento delle zone riflesse, spiegandoti ogni singolo passaggio!

Se dovessi farlo  dal vivo non costerebbe meno di 500 euro al giorno! Ti spiegherei tutto dettagliatamente… Ma ricorda che un video-corso ha un valore maggiore in quanto dal vivo saresti bombardato dalle informazioni e faresti fatica a ricordare tutto! Nel caso della video-formazione, invece, potrai rivedere e riascoltare il tutto… tutte le volte che vorrai!

“Ho trovato una fonte enorme di ispirazione”

Ciao Francesco,
da quando ho conosciuto il tuo sito sei il mio punto di riferimento. non avevo mai visto un sito come questo! sei l’unico che veramente sa quello che fa.
Grazie a te sto avendo un grande successo nel lavoro e grazie a te sono migliorato tantissimo! tutto merito tuo!
Grazie ancora spero che un giorno potremmo collaborare insieme.
Un’abbraccio,

Bruno (naturopata)

Ecco cosa troverai nel programma…

 

Le componenti del programma Valore effettivo
14 video passo-passo di Riflessologia ( 186 minuti ) 480 euro
Audio mp3 con la mia voce a spiegarti il piede in tutte le sue manifestazioni
( 38 minuti )
80 euro
Manuale in Pdf ( 120 pagine ) 120 euro
Scheda per la “valutazione del piede” 90 euro
Totale 770 euro

 

Questa è la somma del valore effettivo di tutto il materiale che riceverai dopo l’acquisto.

Ma voglio che il mio programma sia accessibile a molti e che possa cambiarne l’esistenza.

Perciò voglio farti un’offerta

Il prezzo fissato è di 227 euro.

Ma voglio farti anche un ulteriore sconto di 100 euro.

Quindi potrai avere il Corso di Riflessologia Plantare di secondo 2° livello a soli: 127 euro!

Non voglio speculare su un mio prodotto. Ma voglio che si espanda il più possibile e che in molti possano apprezzarne la qualità.

Pensi che sia troppo caro? Allora forse non sai quanto costano questi corsi!

E se qualcuno ti chiede meno di 900 euro per un corso tradizionale…. Allora preparati perché la qualità di esso sarà davvero molto bassa!!

Ti propongo un prezzo così basso perché posso interagire con te evitando molte spese. Altrimenti non potrei chiederti meno di 900 euro!

Chi ha già comprato il video-corso ne è rimasto entusiasta!

Ad ogni modo ti consiglio di non perdere tempo, perché non so se domani il prezzo sarà lo stesso.




Perché conoscono i fantastici risultati che si ottengono con la Riflessologia Plantare! Naturalmente, il mio studio è frequentato anche da persone che fanno altri lavori. Ma il fatto che mi entusiasma è che mi sono conquistato anche la stima professionale di chi è dalla parte della “medicina tradizionale”!

Naturalmente non ti sto proponendo delle formule magiche per risolvere ogni problema! Non credere a quei corsi che ti promettono di trasformarti in un tuttologo della salute. Se stavi cercando questo, hai sbagliato sito!

Ovviamente Tu Non Rischi Nulla,
Voglio Farti Una Proposta Che Ti Sembrerà da Pazzi…

Garanzia

Come Si Paga Online?

Paga Con PaypalIl Sistema di Pagamento Online

Più Sicuro al Mondo

 

  • Facile – Puoi pagare facilmente avendo un account Paypal o con la tua carta di credito o prepagata (incluse Postepay e Genius Card) sempre tramite il sito Paypal, ti basta seguire le istruzioni.
  • Sicuro – Paypal è il leader mondiale per la gestione dei pagamenti. Io non avrò accesso ai tuoi dati della carta di credito perché il pagamento avverrà attraverso Paypal con connessione sicura e cifrata a 128 bit.
  • Accesso Immediato Al Prodotto – Subito dopo il pagamento potrai accedere ai prodotti acquistati, essendo prodotti digitali non dovrai affrontare noiose attese di giorni come per la spedizione via posta ma avrai subito tutte le informazioni a tua disposizione, neanche un minuto di attesa.
  • Preferisci pagare con Bonifico o Postepay ? – Ti basta contattarmi a info@artemassaggio.it e ti fornirò i dati del pagamento. Una volta arrivato ti invierò username e password per accedere all’area protetta e riservata.

Adesso hai tutte le informazioni per effettuare un acquisto sicuro e informato: ordina adesso e per qualsiasi dubbio scrivimi a info@artemassaggio.it

Un abbraccio,
P.S: non dovrai possedere degli “speciali requisiti” per accedere al mio video corso di Riflessologia Plantare 2^ Livello. Ti basterà una grande voglia di imparare!

P.P.S: Il mio scopo è quello di farti diventare bravo/a in questo settore. In seguito, potrai recuperare la tua spesa per questo corso con solamente 3-4 trattamenti di Riflessologia! È un investimento vero e proprio!!

P.P.P.S: Hai letto la mia personale garanzia 100% soddisfatto o rimborsato? Avevi mai visto una cosa simile? Ricordati, tu non rischi nulla.

 

Login